Descrizione
Partecipa all’asta di un appartamento a Roma! Situato in una zona desiderabile, questo immobile offre un’ottima opportunità di investimento. Il tribunale di Roma celebrerà l’asta per questo appartamento, e l’offerta minima è di 51000 €.
L’appartamento si trova a Roma, nel quartiere “QXXII-Collatino”, in Via Carlo Caneva n. 20. Si trova al settimo piano di una palazzina degli anni ’70 con ascensore che arriva fino al sesto piano. Ha una struttura portante in cemento armato, copertura a terrazza e facciate in cortina. L’appartamento è composto da ingresso, una camera, cucina, un bagno, due ripostigli e un terrazzo con tettoie, per una superficie convenzionale di circa 50 mq. L’altezza interna è di 2,16 m, inferiore alla minima per uso abitativo, quindi è stato adottato un coefficiente di omogenizzazione pari a 0,50. L’immobile non ha particelle comuni con altre unità immobiliari, ma l’ingresso occupa un’area del corpo scala originariamente destinato all’accesso ai locali al piano ultimo. L’appartamento confina con un’altra proprietà, una corte interna, un vano scala, un vano ascensore e con via Carlo Caneva. È censito al catasto Fabbricati del Comune al foglio 604, particella 265, subalterno 501, Zc. 4, Categoria A2, classe 1, consistenza 3 vani (60 mq lordi), rendita 526,79. Al novembre 2024, sussistevano insoluti per circa € 7.819,28 di vincoli o oneri condominiali. L’immobile è libero ed è nella disponibilità della procedura.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (6.85 km), poste (0.32 km), scuola (6.4 km), banca (0.09 km), bancomat (5.2 km), bar (6.02 km), fermata autobus (7.71 km), siti storici (3.24 km). Non perdere l’occasione di fare un’offerta per questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.
***** l’articolo pubblicato è ritenuto affidabile e di qualità*****
Visita il sito e gli articoli pubblicati cliccando sul seguente link